A.S. RICCIONE PODISMO in collaborazione con UISP comitato Territoriale Rimini
PERCORSI :
La gara competitiva di 10 km per adulti maschi e femmine si svolgerà in
CIRCUITO con partenza ore 9,30
La gara NON competitiva di Km. 7 con partenza libera,
ultima partenza ore 9,2
RITROVO :
Ore 8,00 in Via Carpi (PLAY HALL Palasport) Riccione
CRONOMETRAGGIO :
Gestione computerizzata della gara competitiva mediante utilizzo di microchip Mysdam.
ISCRIZIONE :
PARTECIPAZIONE GARA COMPETITIVA:
Ai tesserati FIDAL italiani o stranieri in regola con il tesseramento federale 2022, in possesso di regolare certificazione medica di idoneità agonistica previsto dalla vigente normativa (D.M. 18 febbraio 1982) in corso di validità al 3 aprile 2022. Ai tesserati UISP e per ogni altro ente di promozione sportiva, sezione atletica leggera, convenzionato con Fidal nel rispetto delle regole in esso contenute, in possesso di regolare certificazione medica di idoneità agonistica in corso di validità al 3 aprile 2022. Questi atleti verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus o accedere a eventuale montepremi in denaro.
Ai possessori della “RUNCARD” la partecipazione è comunque subordinata alla presentazione (da parte sia degli italiani che degli stranieri residenti e non residenti) del certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera in corso di validità in Italia, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della società organizzatrice. Questi atleti verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus o accedere a eventuale montepremi in denaro.
PARTENZE :
Partenza ore 9,30 GARA COMPETITIVA Km. 10 e NON COMPETITIVA 7 ore 9,20
QUOTE ISCRIZIONI :
Competitiva 8,00 Euro - Non Competitiva 3,00 Euro
NORME ANTICOVID
Per il contenimento del contagio da Covid 19 verranno rispettate le disposizioni di legge in vigore il giorno dell’evento e applicato il protocollo Anti-Covid Uisp in merito alle linee guida definite dall'emergenza sanitaria .
Al fine di agevolare le operazioni ai tavoli delle iscrizioni gara s’invitano atleti/tecnici/dirigenti e accompagnatori a presentarsi con l’Autodichiarazione Covid-19 già compilata.
Al momento dell’iscrizione gara sarà misurata la temperatura e ritirata l’autocertificazione Covid-19
Per TUTTI è fatto obbligo Indossare la mascherina FFP2, gli atleti che partecipano alla gara la potranno togliere dopo 500 metri dalla partenza e la dovranno nuovamente indossare all’arrivo.
ISTRUZIONI PER IL RITIRO DEL PETTORALE - GARA COMPETITIVA
Stampa la lettera di conferma ENDU con il numero di prenotazione.
Scarica
qui e compila l'autocertificazione covid , Consigliamo di presentarsi con l’Autodichiarazione Covid-19 già compilata.
Porta con te una copia del documento identità e il green pass valido.