Manifestazione omologata dal Comitato Provinciale U.I.S.P. di Rimini.
La manifestazione è assicurata per la Responsabilità Civile Verso Terzi. I partecipanti sono assicurati in caso di infortunio durante lo svolgimento della marcia.
L’Assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il cartellino di partecipazione con scritto cognome e nome e Gruppo di appartenenza, non rispettano la percorrenza degli itinerari prefissati dalla organizzazione.
Con l’iscrizione alla gara ”non competitiva” o “ludico motoria”, Si considera tacita l’idoneità fisica del partecipante il quale dichiara espressamente d’essere in regola con gli ordinamenti previsti (D.M. “28.02.83 tutela sanitaria) per sostenere attività “non competitiva”.
NORME ANTICOVID
A) Per il contenimento del contagio da Covid 19 verranno rispettate le disposizioni di legge in vigore il giorno dell’evento e applicato il protocollo Anti-Covid Uisp
B) Al fine di agevolare le operazioni ai tavoli delle iscrizioni gara s’invitano atleti/tecnici/dirigenti e accompagnatori a presentarsi con l’Autodichiarazione Covid-19 già compilata.
C) Al momento dell’iscrizione gara sarà misurata la temperatura e ritirata l’autocertificazione Covid-19
D) Per TUTTI è fatto obbligo Indossare la mascherina FFP2, gli atleti che partecipano alla gara la potranno togliere dopo 500 metri dalla partenza e la dovranno nuovamente indossare all’arrivo.
PER INFORMAZIONI:
MARSIERO DI PAOLI cell. 349 7242347
email riccionepodismo@gmail.com
A.S.D Riccione Podismo Via Monterosa, 60 47838 Riccione P.IVA 02712700406 email riccionepodismo@gmail.com